Lavoro: Uil; cala Cig, ma ore autorizzate restano molto alte

Corriere della Sera ECONOMIA

15:02 ROMA (MF-DJ)--"Ad oggi, seppure in riduzione, le ore autorizzate nel mese restano molto alte, tanto da interessare 500 mila posti di lavoro". Lo ha detto il segretario confederale della Uil, Guglielmo Loy, dopo i dati sul ricorso alla cassa integrazione a ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto ha comunicato l'Istat ... (Pensioni Oggi)

Poste 2020 è un'azienda più semplice che fa tre mestieri: la logistica e la posta, le carte di pagamento e risparmio e assicurazioni. Sulle prime due la cooperazione con Alitalia riveste una logica industriale, le loro ... (Brescia Oggi)

Rispetto al ... (Bologna 2000)

- A novembre sono state autorizzate complessivamente 85,0 milioni di ore di cassa integrazione guadagni, con una diminuzione del -26,9% rispetto allo stesso mese del 2013, quando ne erano state autorizzate 116,3 milioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati destagionalizzati evidenziano nel mese di ... A novembre il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 85 milioni, in diminuzione del 26,9% rispetto allo stesso mese del 2013 (116,3 milioni). (Il Diario del Lavoro)

Calano considerevolmente le ore autorizzate a novembre di cassa integrazione straordinaria e in deroga: secondo quanto riferisce l'Inps, le ore di Cigs si sono ridotte del 26,5% rispetto a novembre 2013 (42,4 milioni contro 57,7 milioni di ore). (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)