Roma, il piano sicurezza per Capodanno: tiratori scelti e varchi speciali

Il Messaggero INTERNO

Fioriere antisfondamento, tiratori scelti, controlli con metal detector, agenti in borghese mescolati alla folla. Roma si «blinda» per festeggiare il Capodanno in un clima di allerta dopo gli ultimi attentati terroristici. È pronto il piano sicurezza ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Capodanno blindato al tempo del ... Feste in piazza a rischio attentati: cecchini a Roma e Palermo, Folgore a Firenze Colosseo e Circo Massimo sorvegliati speciali. (Messaggero Veneto)

A Roma la sicurezza verrà rafforzata in particolare al Colosseo e al Circo Massimo, secondo il piano stabilito dal Questore Nicolò Marcello D'Angelo, elaborato sulla base delle perizie del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. (Mondo TiVu)

Uomini in divisa e non sparsi per le due grandi metropoli del paese: Milano e Roma saranno come non mai città blindate. (LiberoReporter)

Roma, nel Capodanno low cost la notte si spegne dopo il brindisi

Le autorità avevano disposto un imponente sistema di sicurezza nella zona della cattedrale e della stazione ferroviaria centrale, teatro de... (La Stampa)

File per entrare al Circo Massimo: colpa più dei controlli che dei partecipanti (quarantamila, secondo il Campidoglio)...... (La Repubblica)

di Redazione - 31 dicembre 2016 - 10:34. Più informazioni su. (Il Faro)