Altro colpo per la monarchia spagnola: denunciati il padre, la zia e la nonna di Letizia

La Stampa INTERNO

Nuovo scandalo sulla terremotata monarchia spagnola. Questa volta finiscono in tribunale, imputati di insolvenza dolosa, nientemeno che Jesús Ortiz Álvarez, Henar Ortiz Álvarez y María del Carmen Álvarez del Valle, rispettivamente padre, zia e nonna di Letizia Ortiz Rocasolano, dal giugno scorso regina consorte di Spagna. Non solo: la parte danneg... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Varese - Raccolta di firme al gazebo per il tesseramento Pd purtroppo, ancora oggi, contro il degrado che caratterizza il comparto relativo a via Como, via Cavour, Piazza Giovine Italia e zone limitrofe (Varese Report)

di anni 37, perché ritenuto responsabile del … (L'AquilaOggi)

Un macello clandestino è stato scoperto in un podere nel territorio del comune di Trecastagni, in provincia di Catania, dai carabinieri, che hanno denunciato quattro persone per macellazione clandestina di suini e maltrattamento di animali. (Nuovo Sud)

Ma è stato individuato dagli agenti del Commissariato che lo hanno denunciato in stato di libertà per lesioni personali. Protagonista della vicenda, che ha purefatto scattare la solidarietà nei confronti del vigile da parte della Cisl, u giovane tunisino... (Nuovo Sud)

Giro turistico del paese e degustazione di prodotti tipici, ieri pomeriggio, per un gruppo di gitanti nisseni in trasferta a Montelepre. Il tour, guidato dalla Pro Loco, ha fatto tappa alla... (MontelepreWeb)

Si è svolta ieri nelle principali vie del centro cittadino la prima edizione dell’iniziativa “Aperitivo a lume di candela…passeggiando per il Centro”, promossa dall’Amministrazione comunale di Verona in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti. (Verona Oggi)