Serie A: Muric più Mitrita, Pescara-Palermo 2-0

alfredopedulla.com SPORT

Sarà un piatto forte della prossima Serie B, intanto è stato il monday night della trentasettesima giornata di A: è terminata 2-0 a favore dei padroni di casa Pescara-Palermo, gara da poco conclusasi allo stadio Adriatico. A firmare il terzo successo ... (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dobbiamo pensare solo alla partita, a fare più punti ... (Fantagazzetta)

Il Pescara ha battuto il Palermo con il risultato di . ​Allo Stadio Adriatico è appena terminato l'ultimo match riguardante la 37esima giornata di Serie A 2016-2017. (90min)

Le immagini salienti del match vinto dagli abruzzesi contro i siciliani nella 37esima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono da tempo retrocesse in B. (picenotime)

Bene il talento classe '96 Muric. Con un gol per tempo, gli abruzzesi battono il Palermo e chiudono con un sorriso la loro stagione in Serie A in casa. (Eurosport.it)

lunedì 22 maggio 2017 22:31. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Un gol di testa di Robert Muric, centrocampista croato ex Ajax, alla quarta partita in serie A, sblocca la sfida tra le due retrocesse, nel finale il raddoppio del suo sostituto, Mitrita: Pescara-Palermo 2-0. (La Gazzetta dello Sport)