In estate le ricariche aumenteranno

La telefonia mobile con ricaricabile subirà un aumento stabilito da tutti i gestori, Tim, Vodafone e Wind. Gli utenti che hanno scelto offerte ricaricabili con canoni ogni quattro settimane, vivranno il passaggio a 28 giorni, invece che una volta al mese. (Piazza Armerina)

Ne parlano anche altre fonti

Tim, Vodafone e Wind, i tre principali competitor della telefonia mobile, sono pronti a cambiare le carte in tavola da Agosto 2015; infatti è stato trovato un modo per aumentare i costi dei piani tariffari dei propri clienti, per riparare il calo di circa il 10% che nello scorso anno (2014) si è abbattuto... (Corretta Informazione)

Così gli utenti pagheranno quasi il 10% in più. Il canone telefonico si pagherà ogni 4 settimane (28 giorni) anziché ogni mese. (il Giornale)

Agosto caldo per le tariffe smartphone. Le tradizionali offerte che comprendono ad esempio minuti gratis, messaggi e internet, non saranno più pagate “al mese” ma la cifra verrà scalata dal ... (NextMe)

Sarà inaugurato oggi un nuovo punto vendita Wind a Cagliari, in via Sonnino 201. In generale, in Sardegna il numero dei clienti risulta in crescita, con un... (Elettroradio Informazione)

anzi, per Alessandro Longo su Repubblica, se sei un cliente Tim il termine varrà anche per i vecchi clienti "ricevendo un sms di avviso: dal 2 agosto, addebiti ... (Intelligonews)

Stangata estiva in arrivo per chi ha una ricaricabile Tim, Vodafone e Wind: da agosto il canone non si pagherà più ogni mese ma ogni 28 giorni o 4 settimane. (Italia 24 News)