A causa dei furbetti, il Super Bonus Cashback potrebbe presto essere sospeso

InvestireOggi.it ECONOMIA

Cashback e super bonus cashback. Chi utilizza questi metodi, lo fa principalmente per ottenere più chanche di vincere il cosiddetto “super bonus cashback”.

Secondo le ultime indiscrezioni, nell’attesa di mettere a punto un nuovo algoritmo che possa scovare i furbetti delle microtransazioni, il super premio potrebbe essere sospeso

Si va verso la sospensione della misura. Il super bonus cashback è appeso a un filo. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Al numero elevato di persone che hanno avuto problemi con il cashback si aggiungono le altrettante persone con cui lo Stato ha avuto problemi Ma com’era prevedibile non sono stati pochi i problemi e reclami da parte degli utenti a seguito di alcuni problemi. (Sassari Oggi)

Balzo anche dei redditi personali, che avanzano del 10% (LaPresse/AP) – La spesa dei consumatori statunitensi è in ripresa a gennaio. (LaPresse)

Dopo l’1.5 e l’1.7, ora lo scenario si è assestato sull’1.8 ma è destinato crescere ancora nei prossimi mesi. Tutto questo significa un’altra cosa: è aumentata ancora la media acquisti al giorno per restare nel gruppone. (Inews24)

In questa occasione però vogliamo svelarvi il trucco, assolutamente legale, per ottenere il doppio del cashback, ovvero il 20%. Cashback raddoppiato. Scommettiamo che a molti farà davvero comodo un trucchetto del genere, e abbiamo quindi catturato subito la vostra attenzione. (InvestireOggi.it)

In questi giorni stanno arrivando i bonifici, in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista dei primi di marzo. Sono arrivati i primi bonifici del cashback di Natale, l'iniziativa del governo per incentivare l'uso dei pagamenti elettronici (carte di credito e debito, piattaforme, smartphone, ecc. (Giornale di Sicilia)

Ipotizzando che sulla card appena comprata ci siano 100 euro, utilizzandola abbiamo diritto ad un rientro di 10 euro. Con l’acquisto di questo strumento tramite la nostra carta di credito già associata ad IO, ci verrà accreditato il 10% del valore dell’acquisto. (ContoCorrenteOnline.it)