Vodafone-3, Agcom: rimborsi ai clienti per "segreteria involontaria"

Mondo TiVu ECONOMIA

Questa volta il richiamo si riallaccia all'utilizzo della segreteria telefonica, costato a molti veramente caro. H3G e Vodafone Italia sono state condannate dall'autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) con riferimento all'addebito per ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Il Garante delle Comunicazioni ha ordinato a 3 Italia e Vodafone di rimborsare gli utenti ai quali sono state addebitate le spese per l'involontario accesso ai servizi di segreteria telefonica.Inoltre è stata richiesta la cessazione immediata di questa ... (PrimaPaginaItaly)

(Teleborsa) - L'Authority per le comunicazioni Agcom ha sanzionato Vodafone e 3, obbligandole a rimborsare i costi della segreteria telefonica dei clienti per le connessioni involontarie. (Teleborsa)

di Gabriella Lax - Non solo dovranno cessare le condotte lesive ma anche rimborsare gli utenti. (Studio Cataldi)

Nonostante siano state richiamate dall'AGCOM nei mesi scorsi, Tre e Vodafone non hanno posto in essere gli adeguati accorgimenti per evitare la possibilità di effettuare chiamate involontarie alla segreteria telefonica. (Tutto Android)

Il giudizio ha rivelato l'effettiva sussistenza di criticità nel sistema di addebito delle connessioni alla segreteria utilizzato ... (ReggioNotizie)

Lo stabiliscono due provvedimenti dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con i quali si ordina “la cessazione di condotte lesive dei diritti ... (Soldiweb)