Rifiuti «tombati» a Santa Fara

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Una discarica interrata con rifiuti pericolosi e amianto in città. La scoperta è stata fatta dal corpo forestale e dai vigili del fuoco, le indagini sono coordinate dal pm Baldo Pisani. Gli investigatori hanno scovato e sequestrato un'area di circa due ettari a ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Inquietante scoperta effettuata dalla procura di Bari. (Ilikepuglia)

È la scoperta, tramite georadar, fatta dal corpo Forestale dello Stato e dai Vigili del Fuoco in località Santa Fara a Bari. Una vasta zona, per la quale ora la Procura di Bari vuole vederci ... (PuntoTV)

Al momento non chiare le cause della morte che sarebbe recente. A fare la macabra scoperta è stato un pescatore che ha chiamato il 118.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Bari, 6 mar - Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i militari del Corpo Forestale in collaborazione con i Vigili del Fuoco, nell'ambito di indagini ancora in corso, hanno posto sotto sequestrto una vasta area alla periferia di Bari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Agenti del Servizio centrale CITES del Corpo forestale dello Stato, nel corso di un’operazione d’indagine con l’Arma dei Carabinieri del Lazio, della Compagnia Roma Centro, hanno rinvenuto a Roma all’interno (Roma Daily News)

Il cadavere, è stato poi appurato, era quello di un uomo di 42 anni di nazionalità cinese, Yaoqin Hu, deceduto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)