La Mercedes fa paura. Ferrari, serve l'affidabilità

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rosberg ha chiuso in testa la seconda giornata di test tramortendo la concorrenza: l'1'22"792 è circa 2"5 sotto la pole 2014 di Hamilton. Vettel ha fatto 141 giri e chiuso quarto. Bisogna però effettuare una simulazione gara per verificare la robustezza. . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi la Mercedes ha dato un chiaro segno che resta ancora imprendibile per tutti, mentre alle spalle della ... (OmniCorse.it)

Il cronometro è un complicatissimo strumento con cui misurano rigorosamente il decimo di secondo coloro che buttano in blocco la vita. (Roma Daily News)

Twitter. Il vice campione del mondo chiude in testa la seconda giornata di prove, davanti a Valtteri Bottas e Felipe Nasr. (Vavel.com)

Quarto posto per Vettel e la sua Ferrari con 143 ... (F1Sport)

Il Day 2 di test della F1 a Barcellona vede al comando il team Mercedes – campione del mondo in carica – con Nico Rosberg, che girando con le gomme soft (montate oggi per la prima volta sulla W06 dall'inizio dei test invernali) ha fatto segnare il miglior ... (TuttoMotoriWeb.com)

MONTMELO' (SPAGNA) (ITALPRESS) - Nico Rosberg monta le gomme soft sulla sua Mercedes ed è subito chiaro che la W06 è ancora la monoposto da battere, visto che la sua prestazione è di due secondi e mezzo più veloce rispetto alla pole position ... (Italpress)