Juventus, Marchisio: equot;Il ciclo ee#39; appena iniziatoequot;

16/05/2012 - 12.33 - JUVENTUS PAROLE MARCHISIO / TORINO - Intervistato da 'Sky Sport', Claudio Marchisio ha dichiarato di non volersi fermare dopo la conquista dello Scudetto da parte della Juventus: "Il ciclo è appena iniziato, adesso c'è una Coppa Italia da portare a ... (Calciomercato.it) - Sezione: SPORT  

“La nostra voce sei tu”

. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti - 18 maggio 2012)

Stefano Colantuono: Juve difficile da battere

Scambio Cigarini-Peluso? Questo non lo so (NapoliSport.net - 17 maggio 2012)

Juve: Marchisio "scudetto di tutti, fame e fuoco dentro"

(AGI) - Roma, 16 mag. - "E' stato lo scudetto di tutti di tutti quelli che hanno lavorato per questa squadra, non solo giocatori, staff e dirigenti, ma anche le persone che ci hanno sempre dato una grossa mano, che hanno fatto si' che non ci mancasse ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 16 maggio 2012)

Marchisio: "La Juve ha vinto perchè aveva più fame"

"La Juve ha vinto perché aveva più fame". Parola di Claudio Marchisio, uno dei protagonisti dello scudetto bianconero. La Juve ha vinto - dice il centrocampista a Sky - "anche perché abbiamo espresso un gioco molto importante, in tutte le partite, ... (Sportitalia - 16 maggio 2012)

Juventus, Marchisio: "Qualche rinforzo ci vuole"

Torino, 16 maggio 2012 - Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24. La prima immagine che ti viene in mente di questi giorni di festa e di grandi emozioni? "Sicuramente la premiazione, siamo entrati ... (Quotidiano.net - 16 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

juventus marchisio equot ciclo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Mónica Spear
1984, Maracaibo (Venezuela)
Rodrigo Aguirre
1994, Montevideo (Uruguay)
Leila Hatami
1972, Teheran (Iran)
Andrus Ansip
1956, Tartu (Estonia)
Jimmy Carter
1924, Plains (Usa)