Juventus, Marchisio: equot;Il ciclo ee#39; appena iniziatoequot;

16/05/2012 - 12.33 - JUVENTUS PAROLE MARCHISIO / TORINO - Intervistato da 'Sky Sport', Claudio Marchisio ha dichiarato di non volersi fermare dopo la conquista dello Scudetto da parte della Juventus: "Il ciclo è appena iniziato, adesso c'è una Coppa Italia da portare a ... (Calciomercato.it) - Sezione: SPORT  

“La nostra voce sei tu”

. Continua a leggere → (AmbienteAmbienti - 18 maggio 2012)

Stefano Colantuono: Juve difficile da battere

Scambio Cigarini-Peluso? Questo non lo so (NapoliSport.net - 17 maggio 2012)

Juve: Marchisio "scudetto di tutti, fame e fuoco dentro"

(AGI) - Roma, 16 mag. - "E' stato lo scudetto di tutti di tutti quelli che hanno lavorato per questa squadra, non solo giocatori, staff e dirigenti, ma anche le persone che ci hanno sempre dato una grossa mano, che hanno fatto si' che non ci mancasse ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia - 16 maggio 2012)

Marchisio: "La Juve ha vinto perchè aveva più fame"

"La Juve ha vinto perché aveva più fame". Parola di Claudio Marchisio, uno dei protagonisti dello scudetto bianconero. La Juve ha vinto - dice il centrocampista a Sky - "anche perché abbiamo espresso un gioco molto importante, in tutte le partite, ... (Sportitalia - 16 maggio 2012)

Juventus, Marchisio: "Qualche rinforzo ci vuole"

Torino, 16 maggio 2012 - Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24. La prima immagine che ti viene in mente di questi giorni di festa e di grandi emozioni? "Sicuramente la premiazione, siamo entrati ... (Quotidiano.net - 16 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

juventus marchisio equot ciclo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Jens Keukeleire
1988, Bruges (Belgio)
Nicole Polizzi
1987, Santiago del Cile (Cile)
Ludovico Einaudi
1955, Torino (Italia)