I «papabili» e le messe nelle parrocchie romane

Corriere della Sera ESTERI

Le omelie. Scola: «Donaci un pastore santo». Scherer: «Fiducia nella Chiesa». E Dolan confessa: «Conclave breve? Speriamo». Dolan fuori dalla parrocchia di Monte Mario. Stanno celebrato messa, come da tradizione, ognuno in una parrocchia romana: i ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E non c'entra la battuta facile o la simpatia del carattere. Se sarà lui il nuovo Papa, sarà il Papa della gioia. (Corriere della Sera)

La voglia di una nuova guida che metta ordine in una Chiesa sempre più allo sbando si può riassumere ... CITTÀ DEL VATICANO – Il 12 marzo avrà inizio il Conclave. (Il Quotidiano Italiano)

Caracciolo: ''Uno Spirito Santo 'strategico' non sceglierebbe un Papa europeo'' (La Repubblica)

di Francesca Porta 11 marzo 2013. Conclave, chi è il cardinale O'Malley e perché tifiamo per lui. (Style.it)

Una domenica diversa per la Roma cattolica, con tante Messe celebrate dai cardinali che da domani entreranno in Conclave e che ieri hanno hanno incontrato i loro fedeli, a volte scherzato con loro, pregato e spiegato nelle omelie il Vangelo del Figliol ... (Avvenire.it)

Martedì si comincia, ma giungere ad un accordo non sarà semplice. In attesa dell'inizio del Conclave per l'elezione del successore di Benedetto XVI i cardinali hanno trascorso la domenica nelle parrocchie romane. (Fanpage)