Nasce a Napoli il primo master italiano sul commercio elettronico

NapoliTime INTERNO

Solo in Italia l’e-commerce produce un giro di affari di 18 miliardi annui. Un progetto di alta formazione che unisce l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, l’Università del Sannio e il consorzio del commercio elettronico italiano Netcomm. 30 posti disponibili e iscrizioni aperte fino al 27 aprile... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

Credito: 3 milioni in più sulla garanzia per liquidità delle imprese (Nove da Firenze)

I risultati della ricerca sono molto positivi, e pongono le sigarette elettroniche ad un livello di sicurezza per la salute cento volte superiore, rispetto alle comuni... (Newspedia)

Lo Stato ha imposto ai produttori e commercianti di sigarette elettroniche una tassa del 58.5% sul prezzo di vendita, una tassa che secondo Puff – fra le... (Newspedia)

Un protocollo d’intesa per avviare un percorso di sviluppo di un turismo nuovo e sostenibile in Casentino. Gli enti sottoscrittori condividono un percorso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un viaggio nel tempo per un nuovo modello di turismo lento e sostenibile, Un viaggio nel tempo per un nuovo modello di turismo lento e sostenibile con il ministro Dario Franceschini (Corriere della Sera)

Più certezze per le imprese che hanno necessità di accedere a garanzie e a prestiti per fare fronte a problemi di liquidità o per sostenere investimenti. (La Prima Pagina)