Dal Don Giovanni al Flauto Magico Mozart in piazza quant'è pop

Ultimo giorno sotto i migliori auspici per il Festival Mozart organizzato dal Comune di Torino. Raramente sì è vista Piazza San Carlo così gremita. Duemila e duecento spettatori seduti, più una folla di gente in piedi, giovani accovacciati per terra, altri spettatori ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

“Musica da vicino sul primo livello sospeso sul mare” descrive geograficamente l’emozionante esperienza musicale proposta con “PRIMO PIANO”, brevissima rassegna di concerti serali intimi e “sospesi” sul Trabocco Punta Cavalluccio di Rocca San Giovanni (Ch), organizzata da Raffaella Tenaglia di Pixie... (Prima Pagina News )

Entusiasta l'assessore alla Cultura, Maurizio Braccialarghe: "crediamo fortemente ... Organizzato in piazza San Carlo, il Festival in 6 giorni ha coinvolto oltre 120mila persone. (Tiscali)

Redazione 24 luglio 2014. Superati i numeri che lo scorso anno aveva fatto il festival dedicato a Beethoven. (Today)

Nonostante il temporale che si è abbattuto sulla città, e le nuvole che non promettono nulla di buono, l'appuntamento è confermato. (La Stampa)

Mozart, come Beethoven, è riuscito a portare in piazza a Torino almeno 120 mila persone. Che non hanno pagato un centesimo per assistere dal vivo a capolavori come Don Giovanni, che ha aperto la rassegna, o come i concerti in do maggiore K. (Giornale La Voce)