Se hai la Partita Iva meglio fare attenzione, il fisco potrebbe fare una brutta sorpresa

CCSNews ECONOMIA

La crisi economica e sanitaria ha profondamente alterato l’andamento dell’economia nazionale e l’incertezza regna sovrana.

Per cessare la Partita Iva occorre spedire il Modello AA9/12 al Fisco entro e non oltre 30 giorni dalla data in cui decorre il termine.

Partita Iva: l’incertezza regna sovrana. Durante il periodo di profonda crisi in cui attualmente ci troviamo, la complicazione si avverte ulteriormente, e forse con stress maggiore. (CCSNews)

Ne parlano anche altri giornali

Deve essere utilizzato anche per i soggetti che esercitano attività di intermediazione immobiliare, nonché quelli che gestiscono portali telematici, qualora applichino una ritenuta sull’ammontare dei canoni e corrispettivi nelle locazioni brevi. (Fiscoetasse)

La chiusura anticipata alle ore 18 costerà alle partite Iva operanti nel settore della ristorazione 2,7 miliardi di euro. In seguito all’approvazione del decreto Ristoro, e con l’entrata in vigore del mini lockdown fino al prossimo 24 novembre, si ripresenta il problema delle scadenze fiscali. (CCSNews)

Leggi su termometropolitico (Di sabato 31 ottobre 2020) L’Agenzia delle Entrate ha deciso di favorire la speditezza deiattraverso nuove procedure. (Zazoom Blog)