Chievo-Toro, finita: 1-3

La Stampa SPORT

Il modulo di Mihajlovic funziona. Al Bentegodi il 4-2-3-1 premia i granata che dopo averci provato nel primo tempo (0-0) nella ripresa passano in quattro minuti dal 52' al 56' con Ljajic e Zappacosta. Il Chievo riapre la gara con l'eterno Pellissier ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Torino, con una prova d'autorità, vince al Bentegodi contro un Chievo che infila la quinta sconfitta consecutiva, 15 reti subite, appena 3 fatte, rimanendo inchiodato a 38 punti in classifica, fischiato da parte del suo pubblico all'uscita dal campo ... (Tiscali.it)

In una gara che non aveva molto da dire in termini di classifica per entrambe le squadre, Ljajic, Zappacosta e Iago Falque travolgono i gialloblù, a segno con Pellissier: finisce 3-1 per i piemontesi. (Eurosport.it)

Seconda vittoria fuori casa consecutiva per il Torino di Mihajlovic che finalmente riesce a convincere anche fuori dalle mura amiche. (Toro News)

De Silvestri 6 - Resta in campo solo venti minuti, poi esce per infortunio. Non è chiamato a nessun grande intervento in questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

RIPRESA BRILLANTE. Il Torino di Mihajlovic espugna il Bentegodi battendo il Chievo Verona e portandosi così al nono posto in classifica a quota 48 punti. (Cronaca Qui)

Incolpevole sul gol subito. De Silvestri: s.v. (Calciomercato.com)