Il grido di Norcia: "Presidente non si dimentichi di noi". Mattarella: "Ricostruiremo tutto ma ci vorrà tempo"

PerugiaToday ESTERI

Il presidente della Repubblica è arrivato a Norcia intorno alle 17. Ha parlato con alcuni sfollati rassicurandoli ed è poi entrato nella zona rossa per vedere di persona i danni della scossa record del 30 ottobre. bnc. 02 novembre 2016 18:44 ... (PerugiaToday)

Su altre testate

Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". E' questo il primo commento a caldo del Presidente della Repubblica, Sergio ... (AlgheroNewsIt)

Non è ancora chiaro il programma della sua ... Sergio Mattarella Rientro in anticipo dal viaggio in Israele per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Vivere Camerino)

Facebook Twitter Google Plus Visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Camerino, uno dei centri colpiti dalle scosse di terremoto. (Intelligonews)

NORCIA – Dopo Renzi, nelle zone del sisma arriva il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il suo arrivo è ... (Umbriadomani)

All'indomani di una nuova forte scossa 4.8 Italia stretta ai circa 22 mila sfollati del terremoto. “Ricostruiremo tutto, tutti insieme. (Agorà24)

"Nulla può infrangere il rapporto" tra Italia e Israele "che guarda al futuro". (LaPresse)