Carabinieri: in manette giovane romano che rapinò una “sala slot” nel 2013

La Voce del Popolo INTERNO

ANGUILLARA SABAZIA – A conclusione di un’attività investigativa i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno tratto in arresto, su ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Civitavecchia, un 21enne residente a Magliano Romano di professione barista, responsabile di rapina. Il giovane, già... (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

b12d1467-fe34-4216-ae0c-7c5de7deb391.jpg C'è un'altro arresto per l'imprenditore casertano della mozzarella, Giuseppe Mandara. L'uomo ... (2duerighe)

b12d1467-fe34-4216-ae0c-7c5de7deb391.jpg C'è un'altro arresto per l'imprenditore casertano della mozzarella, Giuseppe Mandara. L'ordinanza eseguita dalla Dia di Napoli, è stata disposta dal gip su richiesta dei pm Milita e Maresca della Dda. (2duerighe)

CRONACA DI ROMA – Arrestata una coppia di romani, lui 25enne e lei 26enne, dai Carabinieri della Stazione Roma Appia e Roma Cinecitta’ con l’accusa di rapina aggravata, lesioni personali per aver teso una trappola ad un 39enne anch’egli italiano. (Roma Daily News)

del Tribunale di Napoli dott. Nelle prime ore della mattinata il personale del Centro Operativo della D.I.A. (il punto a mezzogiorno)

In tre restano in carcere, la ragazza è ai domiciliari (Terni in rete)

Il cittadino, italiano e disoccupato, è stato scoperto durante un’indagine avviata dai Carabinieri della locale Stazione dopo che erano venuti a conoscenza che lo stesso viveva abusivamente in un alloggio comunale... (Bologna 2000)