Ex Bpvi, la Bce formalizza la multa: 11,2 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il mattino di Padova ECONOMIA

La Banca Centrale Europea ha deciso sanzioni per un totale di 11,2 milioni di euro nei confronti della Banca Popolare di Vicenza in quanto ha violato i requisiti di vigilanza. In una nota la Bce spiega che una multa di 8,7 milioni è stata decisa perchè la Pop Vicenza ha violato i requisiti di… (il mattino di Padova)

Su altre testate

La Bce recapita la maxi-multa già annunciata a Popolare di Vicenza. (il Giornale)

La Bce stanga con una multa di 11,2 milioni Popolare Vicenza, banca oggi in liquidazione coatta amministrativa con le attività finite a Intesa.Nel mirino dell'istituto centrale europeo la gestione... (Il Gazzettino)

La Popolare di Vicenza dovrà pagare una multa di 11,2 milioni di euro. A comminare la sanzione è stata la Banca centrale europea che ha ravvisato una violazione dei requisiti di vigilanza. (La Stampa)

La Bce ha sanzionato l’istituto, in liquidazione, per un totale di 11,2 milioni (Il Friuli)

La Bce-Banca centrale europea - autorità di vigilanza - ha annunciato infatti di aver sanzioni per un totale d (Il Giornale di Vicenza)

Una multa di 8,7 milioni è stata decisa perché la Pop Vicenza ha violato i requisiti di informativa trimestrale nel quarto trimestre 2014 e nel quarto… (il Giornale)