Cannabis per la terapia del dolore: arriva il sì alla Legge dalla Regione Campania

NapoliToday SALUTE

La legge è stata condivisa da tutto il Consiglio regionale. Potrà essere impiegata in particolare per alleviare le sofferenze dei malati terminali. Redazione. 29 luglio 2016 08:20. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Lavori allo Stadio San Paolo ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre testate

Napoli, 29 lug 17:09 - (Agenzia Nova) - Approvata all'unanimità dal consiglio regionale della Campania la proposta di legge sulle disposizioni organizzative per l'erogazione di farmaci e di preparati a base di cannabinoidi per finalità terapeutiche a ... (Consiglio - Regione Campania)

Il Consiglio regionale della Campania, presieduto dal vice presidente vicario Tommaso Casillo, ha approvato all'unanimita' (34 voti favorevoli) la proposta di legge "Disposizioni organizzative per l'erogazione dei farmaci e dei preparati galenici di ... (road2sportNews)

"È la prima ... (PrimaPaginaItaly)

L'unica possibilità è che si crei un'alleanza "anomala".. Studio Openpolis. (La Repubblica)

La Campania si dota della legge sull'uso terapeutico della cannabis e mira a dare una risposta “alle esigenze dei tanti malati affetti da patologie ... (Voce di Napoli)

“Per prendere i voti, tutti avevano dichiarato in pompa magna che avrebbero rinunciato al compenso del TFR, mentre oggi sotto banco scelgono di usufruirne. (Verona Oggi)