Inter-Torino, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Inter-Torino, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming
Today.it SPORT

Una nuova giornata di festa, quella che è pronta a vivere l'Inter domenica 28 aprile in occasione della gara di San Siro con il Torino (fischio d'inizio alle 12.30). I nerazzurri, che hanno matematicamente conquistato lo scudetto con il successo per 2-1 nel derby con il Milan, continueranno infatti le celebrazioni per il 20esimo titolo della loro storia. Un campionato che gli uomini di Simone Inzaghi hanno letteralmente dominato, con la concorrenza costretta ben presto ad alzare bandiera bianca. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. (Inter-News)

Festa Scudetto e vittoria per 2-0 sul Torino: così l'Inter passa la sua domenica pomeriggio a San Siro. Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha raccontato la propria emozione per la vittoria dello Scudetto. (Spazio Inter)

Tante sorprese per i tifosi nerazzurri Il momento tanto atteso è finalmente arrivato per i tifosi dell'Inter: lo Scudetto è stato conquistato e la città è pronta a festeggiare. San Siro, il tempio (Spazio Inter)

SM - Domani sarà pienone anche fuori da San Siro: attese 50mila persone per la parata nelle vie di Milano

Il tecnico piacentino - che non interverrà in conferenza stampa, nè a InterTv quest’oggi - dopo aver diretto l’allenamento odierno ha optato infatti per far stare la squadra in ritiro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Thuram durante Inter-Torino ha dimostrato di saper prevedere il futuro, ma quando si parla di Calhanoglu dal dischetto è fin troppo semplice. Il numero 9 nerazzurro, su Instagram, svela le sue due certezze (Inter-News)

Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, infatti, Milano sarà letteralmente invasa per la parata dei campioni d'Italia per le strade della città, che scatterà da San Siro alle ore 16. Sarà pienone domani a San Siro e non solo per la festa Scudetto dell'Inter. (Fcinternews.it)