Infortuni: procura Rovigo, ipotesi omicidio colposo plurimo

Adnkronos INTERNO

E' di omicidio colposo plurimo l'ipotesi di reato del fascicolo che la procura della Repubblica di Rovigo ha aperto sull'incidente sul lavoro che stamane ha causato quattro morti in un'azienda di Ca' Emo, nei pressi di Adria in Polesine. Un tragico bilancio di un ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Il pm: «Evidenti problemi di sicurezza». IN POLESINE. (Corriere della Sera)

In corso la bonifica dei vigili del ... (AGI) - Roma, 22 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre operai di una azienda, la Co.Impo attiva nel campo della lavorazione dei rifiuti, ... Così si esprime il sindaco di Adria, Massimo Burbayani, che abbiamo raggiunto sul luogo della tragedia. (Tiscali)

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha definito l'incidente di Adria come «una tragedia tra le più devastanti per il mondo del lavoro in Veneto. (Il Mattino)

18:13 (ANSA) - ROVIGO - E' in condizioni stabili e non è in pericolo di vita Massimo Grotto, 47 anni, il quinto operaio rimasto coinvolto nell'incidente industriale a Ca' Emo. (Corriere della Sera)

Sono quattro le vittime dell'incidente alla Co.Im.Po di Adria, in provincia di Rovigo, una ditta specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali. (LiberoQuotidiano.it)