Nessun bonus per chi ha già acquistato Xbox One

La giornata di ieri ha portato alla luce il nuovo bundle di Xbox One nel quale non sarà presente Kinect, favorendo una riduzione del prezzo di vendita al pubblico. Questa nuova strategia di mercato ha inizialmente lasciato pensare ad un bonus per coloro che ... (kingdomgame.it)

Ne parlano anche altre testate

Yusuf Mehdi, marketing manager di Microsoft, e anche Phil Spencer, neo capo della divisione Xbox, hanno recentemente parlato di Xbox One e soprattutto della situazione di Kinect. (Z-Giochi)

La nuova opzione non include Kinect, ma continuerà a fornire l'accesso ai migliori titoli, tra cui Titanfall, Call of Duty ... (La Stampa)

A partire dal 9 giugno Microsoft venderà Xbox One senza il Kinect e questo significa che il costo per gli utenti si abbasserà di un centinaio di euro (una decisione che molti si auguravano fosse presa già al lancio della console). (Panorama)

Microsoft ha annunciato, dopo tante richieste da parte dei suoi giocatori, l'arrivo di una nuova versione della sua Xbox One, più economica ma priva di kinect, che farà il suo esordio il prossimo mese di giugno. (Excite Italia)

È un annuncio a sorpresa o quasi quello di Microsoft, che ha deciso di presentare un bundle di Xbox One 'economico' privo del Kinect 2.0, la videocamera/sensore utilizzato fra l'altro per il controllo vocale e gestuale della console. (Tutto Digitale)

Dopo il tweet di sfottò (poi rimosso) lanciato dalla casa giapponese, arrivano adesso le dichiarazioni di Yusuf Mehdi, Chief Marketing and Strategy ... (Everyeye.it)