Milan, El Shaarawy corre verso la Juve: palla a Inzaghi

Il Calcio Magazine SPORT

El Shaarawy procede nel recupero in vista del big match di sabato contro Allegri: il Faraone sarebbe pronto per una maglia da titolare, tutto dipende da Inzaghi. Stephan El Shaarawy ha detto “sì”. O meglio: la caviglia di El Shaarawy ha detto “sì”. Il Faraone ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambi sono stati convocati da Inzaghi: mentre l'italiano è pronto a partire titolare, il centravanti spagnolo sembra destinato a ... (Tiscali)

Filippo Inzaghi, a causa degli infortuni, non ha alcun dubbio di formazione in vista della sfida contro la Juventus, match di campionato in calendario questa sera a San Siro. (JuveNews24)

Oggi è stata la giornata delle convocazioni da parte della Juventus e del Milan in vista del big match di domani sera a San Siro alle 20:45 con importanti recuperi sia dalla parte bianconera che rossonera. (Canale Juve)

Sono 24 i giocatori chiamati da ... (Tuttosport)

24 i convocati nella lista di mister Inzaghi. Rifinitura pomeridiana in vista di Milan-Juventus di domani sera alle 10.45 a San Siro. (A.C. Milan)

In lista compaiono El Shaarawy e Torres che hanno quindi recuperato dai rispettivi infortuni e sono tornati a disposizione del proprio tecnico. Sono 24 i calciatori convocati da mister Inzaghi in vista di Milan-Juventus. (CalcioMercato Milan)