Flixbus via dall'Italia, anzi no: il Governo ci ripensa e salva il bus low-cost “bergamasco”

BergamoNews.it ESTERI

Flixbus via dall'Italia, anzi no. Dopo il dietrofront sui tassisti, continua la settimana calda dei trasporti, con il governo che è costretto ad ingranare ancora la retromarcia: questa volta sulla questione riguardante la start-up tedesca fondata nel ... (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Sulle bacheche dei social network dei molisani campeggia in queste ore l'autobus verde fluo di Flixbus: l'immagine è corredata da frasi che chiedono di annullare il decreto mirato a cancellare la compagnia di trasporti su gomma dall'Italia in quanto ... (Primonumero.it)

di Simone Scaffidi – da CarmillaOnLine L’Avana. Il primo è un uomo simpatico sulla sessantina che ci porta dal quartiere 10 de Octubre alla stazione degli autobus Via Azul. (L'America Latina)

Flixbus a rischio in Italia dopo l'approvazione di un emendamento ... Addio a Flixbus? Un emendamento presente e approvato nel Decreto Milleproroghe taglierebbe fuori la compagnia tedesca dei viaggi in bus low cost dal mercato italiano. (ForexInfo.it)

È necessario farlo per ampliare il diritto alla mobilità dei passeggeri, con minori costi e più garanzie. «La norma Flixbus sarà rivista. (Il Mattino)

FacebookTwitterGoogle. È stata approvata oggi nel Milleproroghe e rischia di far chiudere il bus low cost. (next)

“Sull'argomento, volutamente, non ero intervenuto essendo in atto anche tra i parlamentari del ... “Prendo atto con soddisfazione dell'impegno del Governo di fare marcia indietro sull'emendamento Flixbus”. (Oltre Free Press)