Papa Francesco: "Con la guerra si perde tutto. Medio Oriente, Ucraina e Iraq: fermatevi!"

La Repubblica ESTERI

Durante l'Angelus, il Pontefice ricorda i 100 anni della Grande Guerra. "Mai più gli sbagli del passato". E ha esortato alla tenacia nel dialogo nelle aree più..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando ai fedeli in Vaticano, ha affermato che "dobbiamo ricordare che si può perdere tutto in guerra, ma nulla si perde con la pace". (La Voce della Russia)

Dure le parole di Papa Francesco, che ha lanciato il suo appello durante l'Angelus: “Ricordiamo che tutto si perde con la guerra, nulla si perde con la ... (Leonardo.it)

Colloquio con la rivista «Viva» del «Clarín»: Francesco porta sempre con sé una medaglietta che la donna, una vedova di origini siciliane, gli donò in punto di morte. E sull'ipotesi del ... (La Stampa)

(TMNews) - In un momento in cui la guerra sta portando morte e distruzione nella Striscia di Gaza, in Siria, in Iraq e in Ucraina, papa Francesco ha lanciato il suo appello contro tutti i conflitti: "Fermatevi, per favore - ha detto durante l'Angelus ... (MTV News)

"Tutto si ... Forte appello per la pace di papa Francesco all'Angelus di domenica 27 luglio per le tre aree di crisi mediorientale, irachena e ucraina. (Bergamonews)

(AGI) - CdV, 27 lug. - "Ricordiamo che tutto si perde con la guerra e nulla si perde con la pace. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)