Skype, anche i Coldplay scrivono musica dopo McCartney

Skype, anche i Coldplay scrivono musica dopo McCartney

Skype, anche i Coldplay scrivono musica dopo McCartney (La Repubblica)

Su altri giornali

L’Ente aveva avvisato la coppia che “questa prima, importante unione tra persone dello stesso sesso sarebbe stata al centro dell’attenzione mediatica. E’ quanto precisa in una nota stampa il Comune. (La Prima Pagina)

Sta destando parecchio scalpore e allo stesso tempo sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dalla Cassazione in merito alla vicenda relativa alle unioni tra due persone celebrate non come avviene solitamente e dunque di ... (ControCopertina)

Sta destando parecchio scalpore e allo stesso tempo sta facendo molto discutere, nelle ultime ore, la decisione presa dalla Cassazione in merito alla vicenda relativa alle unioni tra due persone celebrate non come avviene solitamente e dunque di ... (News Italiane)

ROMA. E' questa la sentenza della Cassazione ... (Voce Nuova Tv)

Il commento di un lettore all’articolo di Luigi Ferrarella   Buon giorno Ferrarella , posso “azzardare” nel dire che il caso raccontato, mi spaventa più gli attentati ? Cerco di spiegarmi. (Santalmassiaschienadritta)

La legge stabilisce che i regali di nozze, fatti dagli invitati per il matrimonio, si spartiscono fra marito e moglie in caso di divorzio, a patto che il regalo in oggetto non fosse stato regalato esplicitamente ad un coniuge piuttosto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)