Tod's stima per 2015 conti positivi, ok dei soci ad aumento per Roger Vivier

Milano Finanza ECONOMIA

Il mercato globale dei beni di lusso è stato caratterizzato, anche nel 2015, dal perdurare della volatilità delle vendite, che ha determinato andamenti dei mercati internazionali contrastanti e contraddistinti da cambiamenti di trend anche repentini. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

11:48 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Sant'Elpidio a Mare (Fm) - Della Valle nei giorni scorsi aveva scritto agli azionisti di minoranza invitandoli a partecipare all'assemblea ed "esprimere con il voto il vostro pensiero". (Corriere della Sera)

  Ogni tanto salta fuori che tal attore o cantante ha fatto qualche acquisto assurdo, ma quali sono quelli più stravaganti e ridicoli tra tutti? Se volete un assaggio della follia delle celebrities date un’occhiata al nostro acquisto… capirete che il vostro acquisto più strambo a confronto è normalissimo!    ... (Bigodino.it)

Si indeboliscono nel pomeriggio i titoli del settore lusso con Moncler a -1,8%, Yoox Net-A-Porter Group a -2,2%, Salvatore Ferragamo a -1,7%. (La Stampa)

Gli azionisti di minoranza di Tod's hanno approvato l'aumento di capitale da 207,5 milioni di euro riservato a Gousson Consultadoria e Marketing per l'acquisizione di Roger Vivier (marchio attualmente concesso in licenza a Tod's dalla stessa Gousson). (Fashion Magazine)

Quasi un plebiscito dai soci di minoranza di Tod's all'acquisizione del marchio Roger Vivier dalla finanziaria Guisson dei fratelli Diego e Andrea Della Valle per 405 milioni di euro, metà dei quali tornerà nelle casse della società. (Milano Finanza)

  Ogni anno la storia è sempre la stessa: a inizio stagione puntiamo un cappotto che ci piace, rimandiamo il suo acquisto, con l’inizio degli sconti ci precipitiamo in negozio nella speranza di ritrovarlo lì dove lo avevamo lasciato e poi puntualmente finiamo per rimanere deluse perché il capo in questione o... (Bigodino.it)