Miami Beach: Recensione

  “Welcome to Miami, Bienvenidos a Miami” Sulle note di una cover di che toglie ogni mordente alla mitica Ain’t Nobody dell’altrettanto mitica Chaka Kahn, si apre il nuovo film di Enrico e Carlo Vanzina, parimenti privo di mordente, scritto da entrambi, diretto dal secondo. Miami Beach, città che ormai... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altre testate

Scelta ... Miami Beach è il nuovo film dei fratelli Vanzina, nelle sale da domani, mercoledì primo giugno. (Intelligonews)

Fu l’unico figlio nato dall’unione del genio teatrale... Luca, infatti, nacque il 3 giugno del 1948, a Roma, da Eduardo De Filippo e dalla cantante ed attrice torinese Thea Prandi. (Vesuviolive.it)

Ma(d)re Mediterraneo è il titolo scelto per il concorso internazionale del documentario narrativo Salina Doc Fest 2016 dal 7 al 12 giugno nell'isola delle Eolie. (Nuovo Sud)

miami11. La nuova commedia romantica dei fratelli Vanzina è semplice e puntuale. (Panorama)

Per quanto ci si possa sforzare di trovarne degli eredi, risulta sempre più evidente alla fine come il cinema di Carlo ed Enrico Vanzina si estinguerà – tra mille anni – senza lasciare filiazioni, genealogie, continuatori. (Sentieri Selvaggi)

Sono 40 gli anni di carriera dei fratelli Carlo ed Enrico Vanzina (hanno esordito nel 1976 con “Luna di Miele in Tre”) e per festeggiarli, oggi, mercoledì 1° giugno, esce “Miami Beach”, il film numero 57 per la coppia del cinema italiano. (Consumatrici)