Grana per Renzi, gli alfaniani non votano il Dl Lavoro

La Prima Pagina INTERNO

“Non c’è accordo sul decreto lavoro, noi non lo votiamo”. Sono le parole pronunciate da Fabrizio Cicchitto, che spiega come il dl sia “un passo avanti rispetto alla riforma Fornero, ma la proposta era migliore prima del passaggio in commissione”. L’alfaniano sottolinea…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

MI INTERESSA. Padoan: «Regioni ed enti locali facciano la loro parte o scatteranno i tagli lineari. (Corriere della Sera)

Tweet. Bonus a maggio. (Europaquotidiano.it)

 “E’ stato il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, a doversi prendere la briga di smentire il suo Presidente del Consiglio ed il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio". Così una dichiarazione dell’onorevole Renato Brunetta, presidente dei deputati di Forza Italia (Prima Pagina News )

Roma, 20 apr. (LaPresse) - "C'è una ripresa dell'economia che è ancora debole ma che si sta pian piano rafforzando. (L'Unità)

Intanto domani arriva in Aula il decreto lavoro, uno dei punti cardine delle riforme volute dal presidente del Consiglio e dal ministro Poletti. ... (La Stampa)

Pier Carlo Padoan. Sul bonus Irpef: "Deve essere permanente e sarà esteso ad incapienti e pensionati". (Rai News)