Ryan Gosling mangia i cereali per ricordare Richard McHenry /VIDEO

Una tazza di cerealiper ricordare il film-maker scozzese Richard McHenry, morto a soli ventisette anni a causa di un osteosarcoma. È così che Ryan Gosling ha voluto omaggiare il ragazzo che nel 2013 aveva postato su Vine un video divenuto subito virale, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Ryan McHenry è stato un filmmaker scozzese, morto a soli 27 anni per un cancro alle ossa. (La Bottega di Hamlin)

Un gesto per ricordare uno dei suoi fan più affezionati morto a soli 27 anni, il filmmaker scozzese Ryan McHenry, autore nel 2013 di uno dei meme più divertenti degli ultimi tempi “Ryan Gosling Won't Eat His Cereal”. (Il Giornale di Vicenza)

L'omaggio dell'attore al videomaker scozzese Ryan McHenry, venuto a mancare nei giorni scorsi e autore dei video su di lui che hanno fatto il giro del mondo. Tra Vine, meme, internet e viralità. (Wired.it)

L'attore omaggia con un video Richard McHenry, scomparso a 27 anni. 1|10É ... (Vanity Fair.it)

SAMSUNG CSC. L'attore canadese Ryan Gosling omaggio la star di Vine scomparsa Ryan McHenry mangiando finalmente i suoi cereali. (Fashion Times)

Nel 2013, Ryan McHenry realizzò un video intitolato “Ryan Gosling non vuole mangiare i suoi cereali”. Eccolo di seguito: ... (Cinefilos.it)