Caserta, sequestrate 5 tonnellate di sigarette di contrabbando: 14 arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Cinque tonnellate di sigarette di contrabbando sono state sequestrate nel Casertano da parte della Guardia di finanza. All'interno delle bobine erano state accuratamente nascoste sigarette di contrabbando. Un autoarticolato con targa lituana è stato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

I militari hanno intercettato un autoarticolato, con targa lituana, che ha terminato la propria corsa all'interno di un deposito commerciale con un carico di sigarette ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Altri video da Cronaca. Trentuno anni fa la camorra uccideva il giovane ... (il mattino di Padova)

Al posto dei cavi, sono state trovate ... Le «bionde» erano nascoste nei rulli destinati ai fili elettrici. (Il Mattino)

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta, in località Teverola, ha sequestrato 5 tonnellate di sigarette di contrabbando e arrestato 14 persone. (ilVelino/AGV NEWS)

5726 · 5656 · 5666. Nella mattinata di ieri a Teverola, il Nucleo di Polizia Tributaria della ... (caserta.zon.it)

Erano nascoste in bobine contenenti apparentemente cavi elettrici, trasportate in un tir con targa lituana ... (askanews) - Circa 5 tonnellate di sigarette di contrabbando sono state sequestrate nel Casertano dalla Guardia di Finanza. (askanews)