Locarno: vince il Pardo d'oro il film sudcoreano Right Now, Wrong Then

Lo stesso film ha ottenuto anche un Pardo per per la miglior interpretazione maschile andata all'attore Jung Jae-Young. Redazione1. sabato 15 agosto 2015 18:19. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Il regista sudcoreano Hong Sangsoo vince il ... (Italintermedia)

Su altre testate

Il delizioso e delicato Jigeumeun Matgo Geuttaeneun Teullida (titolo internazionale: Right Now, Wrong Then) del sudcoreano Hong Sang soo ha vinto il Pardo d'oro del 68° festival del cinema di Locarno. (Internazionale)

Un'edizione fortunata, caratterizzata dal bel tempo e dall'incoronazione con il Pardo d'oro del regista sudcoreano Hong Sangsoo. Ora è tempo dei primi bilanci. (tio.ch)

LOCARNO - In un Festival 2015 che ha visto una scarsa presenza italiana Marco Bellocchio ha portato un pezzo di storia del cinema in Piazza Grande, ricevendo Pardo d'onore Swisscom. (Verbanonews.it)

Locarno - Parole di soddisfazione ed orgoglio da parte degli organizzatori della kermesse cinematografica. (Varese Report)

Peccato, perché Bella e perduta di Pietro Marcello, dopo la calorosa accoglienza e le ottime critiche, non ... (Italpress)

"Jigeumeun Matgo Geuttaeneun Teullida" di Hong Sangsoo si è aggiudicato il Pardo d'oro per il miglior film nel concorso ... (Stadio24.com)