Liceo Seattle: 2 morti e 4 feriti, killer lasciato

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Seattle (Usa), 24 ott. - E' di due morti e quattro feriti il bilancio del tragico gesto di un 17enne nativo americano che in un liceo vicino a Seattle ha ucciso una compagna di studi sparandole alla testa e ha ferito altri due ragazzi e due ragazze, prima di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro caso di studente armato che provoca morti. Marysville è per molti la Strawberry City, la città delle fragole negli Stati Uniti, per la produzione del frutto che ha spinto epico cittadina. (il Journal)

Così un giovane del primo anno della Pilchuck High School a Marysville, a 35 chilometri da Seattle, ha deciso di vendicarsi per una discussione per una ... (Il Fatto Quotidiano)

25 Ottobre 2014. La Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle. (Lettera43)

(LaPresse/AP) - Aylen Fryberg, lo studente che nella mattina americana di ieri ha aperto il fuoco nel liceo di Marysville a nord di Seattle, era una matricola e un giocatore di football. Marysville (Washington, Usa), 25 ott. (LaPresse)

Usa, anche il presidente Obama è stato informato. Momenti di grande paura a Seattle per uno studente che si è introdotto ... (Blasting News)

18:01 (ANSA) - WASHINGTON - Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, ha cercato di disarmare lo studente killer che ieri ha aperto il fuoco nel liceo uccidendo una compagna e ferendone altri 4 prima di togliersi la vita. (Corriere della Sera)