Castrignano del Capo, altro colpo della Banda del Postamat

Il Gallo INTERNO

Oltre 400 musicisti e majorettes daranno vita alla prima Rassegna Bandistica e delle Majorettes che si terrà a Gallipoli, Città della Musica, e Santa Maria di Leuca. L’evento è organizzato da Caroli Hotels in collaborazione con la Città di Gallipoli, il Comune di Castrignano del Capo, La Pro Loco di Gallipoli, l’Associazione Musicale Culturale Il Musicante, Parisi Design e la Fondazione Telethon Lecce (Il Gallo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo nella serata di ieri è stato arrestato in flagranza di reato per violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e per danneggiamento. Segui il canale il Gallo Live News su WhatsApp: clicca qui (Il Gallo)

Nella nottata appena trascorsa, infatti, a essere preso di mira è stato lo sportello dell’Ufficio Postale di Tricase in Piazza Cappuccini. A 24 ore esatte dal ‘colpo’ a Castrignano del Capo , la banda del postamat torna a colpire nel Salento. (Leccenews24)

Anche in questo caso, per far saltare in aria lo sportello automatico e allungare le mani sui soldi in esso custoditi, i malviventi hanno utilizzato la tecnica della “marmotta”, ossia inserendo nella fessura del Postamat un cilindro metallico poi riempito di esplosivo. (Corriere)

I malviventi hanno utilizzato la tecnica della “marmotta”, ossia inserendo nella fessura del Postamat un cilindro metallico poi riempito di esplosivo. (Corriere)

Secondo assalto a un postamat in Salento in appena 24 ore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo l'ufficio postale di Castrignano del Capo, nella notte appena trascorsa è stata la volta di quello di Tricase, dove i banditi hanno... Secondo assalto alle Poste in 24 ore. (Virgilio)