Superlega, Lpr Piacenza - Gi Group Monza 2-1 LIVE

Piacenza24 SPORT

Terzo set: Piacenza costretta ad inseguire nella prima parte, poi impatta 7-7. Botto tocca il palo della rete e Piacenza completa la rimonta 8-7. Muro di Kohut su Rousseaux 9-8. Monza avanti 12-11 al timeout tecnico. Invasione di Monza 13-13. Monza ... (Piacenza24)

Su altri giornali

I torinesi ingranano la settima e non sembrano volersi fermare L'articolo Caloni Agnelli Bergamo-Volley Parella Torino 0 a 3 Serie B1, che vittoria! sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Prime due sconfitte per la squadra di Torino L'articolo Torino Bulls Hockey femminile, negativo il weekend delle torinesi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ha un certo feeling con la Coppa Italia il San Salvo, che dopo … (Vasto 24)

Non si sono ancora spenti i riflettori sulla splendida vittoria di domenica con Piacenza, che Ninfa Latina è di nuovo in campo nella decima giornata della SuperLega UnipolSai. Una trasferta... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le torinesi ci provano, ma la vittoria è partenopea L'articolo Napoli – Fixi PrimisTorino 71 a 58 Serie A femminile basket, torinesi sconfitte in trasferta sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le ragazze della Lilliput non riescono a fare punti tra le mura amiche L'articolo Lilliput Settimo-Clendy Aversa 0 a 3 Serie B Pallavolo, sconfitta per le piemontesi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)