Nuovo stadio a Rozzano, oggi scade l'esclusiva Inter per lo studio di fattibilità. Ecco i costi

L'Interista SPORT

Nuovo stadio a Rozzano, oggi scade l'esclusiva Inter per lo studio di fattibilità. Ecco i costi Scade oggi il diritto di esclusiva dell'Inter sullo sullo studio di fattibilità per il nuovo stadio di proprietà nerazzurro che il club ha intenzione di costruire tra i comuni a sud di Milano Rozzano e Assago, quando si dirà addio ufficialmente a San Siro. Come evidenzia Calcio e Finanza l'area in questione è una parte di quella chiamata “Nuova Milanofiori”, di proprietà appunto della Brioschi Sviluppo Immobiliare – controllata da Bastogi, di proprietà del gruppo Cabassi – tramite la partecipata Infrafin: si tratta della porzione di terreno non lontana dal Forum di Assago, a sud della casa dell’Olimpia Milano. (L'Interista)

Su altri media

«Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023 - si legge in un comunicato stampa - Bastogi S.p.A. (società interamente posseduta da Camabo s. (Corriere Milano)

“Facendo seguito a quanto comunicato in data 28 luglio 2023, Bastogi S.p.A. (e Brioschi Sviluppo Immobiliare S.p.A. comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. (società interamente posseduta da Camabo s. (fcinter1908)

comunicano che in data odierna Infrafin s.r.l. L'Inter punta forte su Rozzano per il prossimo stadio e la conferma arriva da una nota ufficiale diramata oggi. (Eurosport IT)

PROROGA – L’Inter ha prolungato il suo diritto di esclusiva ai terreni di Rozzano. Precisamente in ‘Nuova Milano Fiori‘, di proprietà della Brioschi Sviluppo Immobiliare, controllata da Bastogi, di proprietà del gruppo Cabassi, tramite la partecipata Infrafin. (Inter-News)

Ora è ufficiale: l’Inter ha rinnovato l’accordo di esclusiva con il gruppo Cabassi per i terreni dell’area di Rozzano. (Calcio e Finanza)

Parallelamente il club nerazzurro non scarta l'opzione di restare a San Siro ma tutto dipenderà dal progetto di WeBuild sull'attuale impianto in città. La proposta "arriverà non prima di giugno quindi oggi non ci sono alternative se non continuare a lavorare su Rozzano" aveva detto lo stesso Antonello. (Sport Mediaset)