Tosi: «Giacino? L'amicizia non si rinnega

Corriere della Sera INTERNO

VERONA - «Vito Giacino? Era il mio vicesindaco, era ed è un mio amico, perché l'amicizia non si rinnega mai, e spero che possa dimostrare la sua innocenza». Così Flavio Tosi, Sindaco di Verona, a «Un Giorno da Pecora», su Radio2. Lei è del tutto ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il sindaco Flavio Tosi è intervenuto questa mattina, nella sede di Federfarma Verona, alla consegna ufficiale a 28 enti socio (Verona Oggi)

“Renzi? E' il Tosi del PD. E, se condivideremo il suo discorso d'insediamento, potremmo anche votargli la fiducia”. (Termometro Politico)

(ASCA) - Verona, 20 feb 2014 - ''In merito alle indagini giudiziarie aperte a Verona, il sindaco Flavio Tosi dovrebbe chiarire la situazione indicando cosa voglia fare per rendere la propria amministrazione piu' trasparente. (Agenzia di Stampa Asca)

Giacino? amicizia non si rinnega mai, spero dimostri la sua innocenza (Verona Oggi)

«Renzi è il Tosi del Pd» è stata la battuta con la quale il sindaco ... Lo ha affermato il sindaco di Verona, Flavio Tosi, a Radio2. (Lettera43)

“A nome anche del Sindaco Flavio Tosi, ringrazio i promotori di questa iniziativa che va nella direzione dell'Amministrazione (Verona Oggi)