Tunisi in piazza contro il terrorismo

Rai News ESTERI

18 marzo 2015 22.53 Migliaia di tunisini sono scesi in piazza per protestare contro il terrorismo. La folla si è radunata in avenue Bourghiba, luogo simbolo della Rivoluzione dei Gelsomini, issando bandiere tunisine e scandendo slogan contro i terroristi. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

L'Isis o le milizie jihadiste alleate con lo Stato islamico: potrebbe essere questa la matrice dell'attacco al museo del Bardo a Tunisi, che nessun gruppo ha finora rivendicato ufficialmente. (Corriere Quotidiano)

A un passo dall'Italia che è Lampedusa, ma anche la Roma eterna su cui la propaganda del Daesh fa sventolare la minacciosa ombra del suo stendardo nero. Eccolo l'Isis temuto, nel cuore del Mediterraneo, molto più che Bengasi e Derna. (AgoraVox Italia)

Foto e video. Che dà al Califfo 3 mila jihadisti. (Brindisi Seventh)

di rassegna.it. Dopo l'attacco al museo di Tunisi, il sindacato di Corso d'Italia si mobilita a favore del popolo, delle istituzioni, e del sindacato maghrebino. (rassegna.it)

Torino, una donna tunisina:"L'Islam non è terrore, questi sono solo dei pazzi" (La Repubblica)

“Ho sentito i famigliari della signora Lorena Boni, ferita in Tunisia nell’attentato di mercoledì. Permane grande preoccupazione per le condizioni della nostra concittadina”. (Bologna 2000)