Allergene (soia) non dichiarato in etichetta di fiocchi di cereali e Salmonella in filetti di anatra… Ritirati dal mercato europeo 57 prodotti

Il Fatto Alimentare SALUTE

Nella settimana n°7 del 2017 le segnalazioni diffuse dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e mangimi (Rasff) sono state 57 (9 quelle inviate dal Ministero della salute italiano). L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende tre casi: Salmonella enterica ser.... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altri media

L'animale, il cui nome originario era Bombi, fu adottata dal parco zoologico ... (LaPresse)

Da Euronics parte la promozione “Facciamo a metà”, che prevede opportunità esclusive per i clienti; infatti con l’acquisto di due prodotti diversi – uno dei quali del valore minimo di 499 euro – quello meno caro verrà scontato del 50%. (Elettroradio Informazione)

È quanto emerge da una recente ricerca condotta dagli studiosi dell'Università di Warwick, i quali hanno effettuato i loro studi in collaborazione con l'Università di ... (ReggioNotizie)

Ora arriva anche uno studio a confermare quello che era molto semplice da intuire. Le mamme più creative l'hanno sempre fatto. (Ok Salute e Benessere)

Salute. 21 febbraio 2017 18:35. (Scienze Fanpage)

Schiacciare o dare nuove forme in particolare alla frutta e alla verdura, che spesso sono poco amate, aiuta i piccoli a scoprirne e mangiarne di più. Lasciar 'pasticciare' i bimbi con il cibo non è poi una cosa così negativa. (MEDIC@LIVE Magazine)