Corruzione, tangenti nelle Grandi Opere: decine di arresti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

26 ottobre 2016 Trentacinque persone sono state arrestate in due diverse operazioni per tangenti su grandi opere pubbliche. Sono 45 le perquisizioni e i sequestri di documentazione in Liguria, Piemonte, Lombardia, Trentino Alto-Adige, Emilia Romagna, ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

L'ingegnere è considerato il «promotore e organizzatore» della presunta associazione per delinquere ... (Terzo Valico)

Appalti truccati per i lavori della Tav Milano - Genova e dell'autostrada A3, i reati contestati sono corruzione e tentata estorsione. (FirenzeToday)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Lo sappiamo che è noioso, ma i pennelli che usiamo ogni giorno per truccarci andrebbero periodicamente lavati e igienizzati: del resto vengono a contatto con la pelle del nostro viso e germi e batteri possono essere in agguato sempre. (Bigodino.it)

Operazione dei Carabinieri di Roma in varie regioni nei confronti di 21 persone per le Grandi Opere. (PrimaPaginaItaly)

(AGI) - Genova 26 ott - Per aggiudicarsi gli appalti dei lavori per il Terzo Valico genovese gli imprenditori non pagavano soltanto tangenti, ma offrivano anche prestazioni con escort. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)