Tamponamento tra camion manda in tilt il traffico, code da Trieste

VeneziaToday INTERNO

L'incidente tra Portogruaro e San Stino in direzione Venezia mercoledì mattina. I rallentamenti iniziavano fin dalla barriera di Trieste-Lisert. La redazione 3 giugno 2015. Storie Correlate. Perde il controllo dello scooterone e finisce contro il guard-rail, morto ... (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri giornali

PORTOGRUARO Un tamponamento tra due mezzi pesanti mercoledì mattina ha mandato in tilt il traffico lungo l'autostrada A4 Venezia Trieste. (TrevisoToday)

Coinvolti mezzo pesante e furgone. Lo schianto nella tarda mattinata di mercoledì, dopo che già prima era stato un inferno per i rallentamenti. (VeneziaToday)

Intorno alle 18.35 è stato sbloccato il traffico sulla A14 Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Terre di Canossa-Campegine e Reggio Emila in direzione di Bologna, precedentemente bloccato a causa di un incidente tra due mezzi pesante e due veicoli leggeri, all’altezza del km 133. (Bologna 2000)

Un tamponamento tra un camion e un'autocisterna lungo l'autostrada A4 Trieste-Venezia nel tratto tra Latisana e Portogruaro ha dato vita ad una lunga colonna di auto creando disagi per gli automobilisti. (Quotidianodiragusa.it)

Maxi ingorgo questa mattina sulla A4 alla ripresa del traffico pesante dopo il lungo ponte del 2 giugno. (abruzzo24ore.tv)

L’incidente è... Questa mattina, alle 8,30, un ragazzo di una ventina di anni circa alla guida di uno scooter, procedeva in direzione Torre del Greco, quando un furgone, proveniente da un vicolo laterale di Via Nazionale, lo ha colpito. (Vesuviolive.it)