«L'intervista? Taroccata C'è chi fa troppa politica»

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Ma allora, Fioravanti, come è andata con Matteo Pasi, l'autore del documentario «Un solo errore» e quell'intervista che ha fatto infuriare mezza Bologna e per lei è un tarocco? «È venuto da me con il cameraman, due anni fa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

«Quella Mambro mi pare e quel Fioravanti mi sembra, non ne hanno colpa perché io credo sia stato un mozzicone di sigaretta che è stata lanciata, c'è stato un surriscaldamento ed è esploso perché la bomba, se c'era la bomba, ma qualche frammento si ... (il Giornale)

Ma è democrazia, è libertà, è libertà di pensiero e soprattutto di parola quella in cui uno come Licio Gelli può permettersi di dire che l'orrenda strage di Bologna è stata causata da un mozzicone di sigaretta? Vogliamo chiamare democrazia, libertà, ... (L'Espresso)

Il film attribuisce all'ex leader dei Nar condannato per la strage ... (Il Fatto Quotidiano)

”Quella Mambro mi pare e quel Fioravanti mi sembra, non ne hanno colpa perchè io credo sia stato un mozzicone di sigaretta che è stata lanciata, c'è stato un surriscaldamento ed è esploso, perchè la bomba, se c'era la bomba, ma qualche frammento si ... (Bologna 2000)

A causare lo scoppiofu ''un mozzicone''. Per Licio Gelli, FrancescaMambro e Valerio Fioravanti non c'entrano. (euronews)

Bologna - (Adnkronos/Ign) - L'ex leader della P2 lo afferma in un'intervista rilasciata nel 2012 e che è stata inserita nel film 'Un solo errore' sulla strage alla stazione ferroviaria, diretto da Matteo Pasi e che verrà proiettato lunedì prossimo in ... (Adnkronos/IGN)