Emergenza Bora: raffiche in calo, ma ancora sopra i 100 Km/h. Ancora danni e strade chiuse (FOTO-VIDEO)

Triesteprima.it INTERNO

Centinaia gli interventi dei Vigili del fuoco che hanno chiesto rinforzi alle altre province della Regione e venete. Straordinari anche per la Polizia locale. Emanuele Esposito. 19 gennaio 2017 07:40. Condivisioni ... (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un morto e numerosi interventi dei vigili del fuoco, con tre strade chiuse al traffico per caduta di detriti e una gru pericolante, sono il bilancio del terzo giorno di Bora sulla citta' di Trieste, che continua a soffiare con raffiche che hanno ... (Meteo Web)

16.1.2017 | 7.34 – Come previsto nella notte ha rinforzato la Bora che sarà la grande protagonista dei prossimi giorni. (TRIESTEALLNEWS)

TRIESTE - Un uomo di 58 anni è morto sul colpo ieri sera attorno alle 21 colpito alla spalle dal portellone di un camion che si è spalancato inavvertitamente a causa di una violenta raffica di Bora. (Corriere Adriatico)

Immagine notizia Roma, 19 gen. La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ... (iL Meteo)

Tutte sono state trasportate al Pronto Soccorso in ... (Meteo Web)

La prima vittima è un anziano di 86 anni deceduto dopo avere sbattuto la testa contro una ringhiera davanti all'ingresso della sua ... E' il bilancio della bora che si sta abbattendo da giorni sulla città di Trieste. (SiciliaInformazioni.com)