F1, Ecclestone: "Serve un compagno forte per Hamilton"

ReggioNotizie SPORT

Nico Rosberg ha deciso di ritirarsi subito dopo aver vinto il Mondiale di Formula 1, una decisione difficile ma ponderata e della quale il tedesco torna a parlare in un'intervfista rilasciata alla BBB, partendo dal lungo rapporto, fatto di amicizia ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri media

Il superamento delle reciproche incomprensioni potrà solo che far bene al team Mercedes, nell'attesa che vengano sciolte le riserve su chi avrà l'onore e l'onere di andare ad occupare il sedile lasciato vuoto da Nico Rosberg dopo il suo ritiro. (CittaCorriere)

NOTIZIE FORMULA 1 – La ricerca di un nuovo pilota da affiancare in casa Mercedes continua a pieno regime e con molte difficoltà. (Sport News.eu)

Quella legata al futuro pilota della Mercedes rischia di diventare una vera e propria telenovela: a due settimane dall'annuncio di Nico Rosberg, che ha deciso di ritirarsi da campione del mondo, non si sa ancora chi sarà il compagno di squadra di Lewis ... (road2sportNews)

"C'è il rischio - sostiene - di vedere Lewis prendere il via e doppiare ... Nelle ultime ore a tenere desta l'attenzione è il nome del sostituto di Nico Rosberg. (AlgheroNewsIt)

Lo sostiene Bernie Ecclestone per il quale «nessuno comprerebbe i biglietti per un Gran Premio o vedrebbe le gare in tv se non ci ... (Tuttosport)

Dopo che il team principal Toto Wolff aveva annunciato nei giorni scorsi che la scuderia non avrebbe preso alcun provvedimento nei confronti del pilota inglese per la condotta nell'ultimo Gp, che aveva ... (Il Messaggero)