Borsa italiana in ribasso: Ftse Mib -0,53%. MPS e Leonardo sotto pressione, sale Tenaris

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna -0,53%, il Ftse Italia All-Share -0,58%, il Ftse Italia Mid Cap -0,85%, il Ftse Italia Star -0,75%. Mercati azionari europei in rosso. DAX -0,8%, CAC 40 -0,6%, FTSE 100 -1,1%, IBEX 35 -0,7%. Future sugli indici azionari americani al ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Le Borse mondiali stanno vivendo un momento poco positivo causato anche (e soprattutto) dall’incertezza su chi sarà il vincitore delle presidenziali negli Stati Uniti: cerchiamo di fare delle previsioni su quelli che potrebbero essere gli effetti delle elezioni USA sulla Borsa per capire come investire in... (Corretta Informazione)

Alla luce dell’inaspettato trionfo di Donald Trump nei confronti della democratica Hilary Clinton della mattina di, oggi 9 novembre 2016, vediamo di seguito qual è la prima risposta dei mercati. (Corretta Informazione)

Più in ... (ReggioNotizie)

L'andamento di Banco Popolare nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

A Piazza Affari forti perdite per Bpm che ha ceduto il 7,7% e Banco Popolare -7%, nonostante le nozze tra i due istituti di credito. In tal senso il sell off di questa settimana è ascrivibile alla ... (road2sportNews)

Non bastavano le banche europee agitate dai timori per Mps o Deutsche Bank, l'incertezza sul futuro della marea di liquidità che da anni le banche centrali garantiscono all'economia e quella sugli utili aziendali in Paesi che non riescono a crescere. (Il Messaggero)