Paura per Paola Caruso, star de L'isola dei famosi:

Ricovero urgente in ospedale per Paola Caruso, la Bonas rivelatasi star dell'ultima edizione de "L'isola dei famosi". La soubrette ha pubblicato su Instagram una foto di lei sul letto dell'ospedale dove si trova ricoverata da una settimana dopo essere ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Giorni di paura ... (Veb)

Ricovero urgente in ospedale per Paola Caruso, la Bonas rivelatasi star dell'ultima edizione de "L'isola dei famosi". (CiociariaReport24)

Alle ore 16.00 si terrà il concerto della Cororchestra Vianney di Torino,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CATANZARO – E' ricoverata da quasi una settimana per un intervento urgente, ... L'ex concorrente dell'Isola dei famosi ha comunicato di essere in ospedale da diversi giorni. (Quotidiano online)

Nonostante un po' di rammarico per aver dovuto interrompere il momento positivo a livello lavorativo e per aver subito un brusco stop, Paola Caruso è apparsa più ... (98zeroinfo)

A diffondere la notizia è la stessa concorrente dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi che su Instagram ha pubblicato una foto per spiegare le sue condizioni di salute, critiche a causa di un'emorragia interna. (Today)