Rio 2: Missione Amazzonia : Recensione

Blu, blu, l'amore è blu I personaggi sono tutti quelli del film precedente del 2011, più qualche new entry. Ritroviamo il tenero Blu, pappagallo "addomesticato", viziato da tutti i confort che una vita in simbiosi con la sua "umana" gli ha consentito. Orami ha imparato a volare, per conquistare la "selvatica"... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella clip che oggi vi proponiamo, intitolata Soccer Match, vediamo Roberto e Felipe impegnati ... (VOTO 10)

Quando Jewel decide che i ragazzi devono imparare a vivere da veri uccelli, insiste affiché la famiglia si avventuri in Amazzonia. Mentre Blu cerca di andare d'accordo con i nuovi vicini, ... (GenovaToday)

Tra le nuove uscite anche il nuovo film dei Manetti ... (CineSpettacolo.it)

Nel numero uno il pappagallo Blu, raro esemplare dal piumaggio azzurro cresciuto in Usa, faceva ritorno nel Brasile natio, scoprendo la bellezza di una natura calda e lussureggiante e trovando l'amore nella persona di una pappagallina, pure lei blu. (La Stampa)

The post Fame di cervello: zombies al cinema appeared first on Mister Movie. Di zombies al cinema se ne sono visti di tutti i colori, dimensioni e tipologie. (Mister Movie)

Murray, suo amico fin da quando Fioravante era un ragazzino, è il... L'uomo che portava i fiori A New York Fioravante è un uomo riservato e un poco malinconico, che la crisi ha costretto a diventare un tuttofare. (MovieSUSHI)