In un film la morte di Siani Così Napoli è diventata Gomorra

La Repubblica INTERNO

"Fortapàsc", regia di Marco Risi, sul giornalista ucciso a 26 anni dalla camorra - A Napoli l'anteprima con i parenti della vittime della criminalità organizzata - In un film la morte di Siani Così Napoli è diventata Gomorra - Il fratello del cronista ucciso: "E' il risarcimento più bello" - di ARIANNA FINOS. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Risi presenta a Napoli 'Fortapàsc', film sull'omicidio del giornalista Giancarlo Siani Repubblica Radio (La Repubblica)

1985, Torre Annunziata, 1985, Napoli, Italia. (Il Secolo XIX)

Commozione e oltre 10 minuti di applausi, congratulazioni al protagonista Libero De Rienzo e al regista Marco Risi al termine dell'affollata anteprima di gala al Teatro San Carlo del film 'Fortapasc' che racconta gli ultimi quattro mesi di vita del ... (ANSA)

Un sonoro scroscio di applausi ha accompagnato i titoli di coda di Fortapasc proiettato ieri sera in anteprima nazionale nei cinema di Napoli e provincia. (Capitoloprimo.it)

Guardando in faccia i suoi killer. Una carriera fulminante ... (Libero-News.it)

"Fortapàsc è per me un film necessario, soprattutto nella Napoli umiliata e offesa di oggi. Sono le parole di Marco Risi, autore del film sugli ultimi mesi di vita del ... (InChiostroOnline)