Baldissoni: la Roma non cerca soci

ReggioNotizie SPORT

Nonostante ciò, Baldissoni ha tenuto aperta una possibilità per quanto riguarda il nuovo stadio: "Il presidente ha precisato anche che un eventuale interesse per dei nuovi capitali potrebbe esserci per lo sviluppo del nuovo stadio ma in questo momento ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma ... Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato nel pre-partita contro il Torino del possibile rinnovo di Francesco Totti con la squadra capitolina. (Calcio mercato web)

"Ovviamente ... La Roma e' una societa' quotata in borsa, quindi su questi temi siamo obbligati a essere molto precisi. (road2sportNews)

Il presidente ha precisato anche che un eventuale interesse per dei nuovi capitali potrebbe esserci per lo ... (Stadio24.com)

Ci sono voci su possibili nuovi soci cinesi, c'è qualcosa di vero? Ed ecco cosa ha detto a tal proposito: "Una cordata cinese interessata alla Roma?". (AlgheroNewsGroup)

Dopo la pronta smentita di Pallotta all'indiscrezione di Bloomberg è arrivata anche quella di Mauro Baldissoni intervistato da Premium Sport nel prepartita di Torino: "Io ricordo sempre che la Roma è quotata in corsa, lasciamo correre le inesattezze ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non siamo alla ricerca di nessun socio asiatico o altro. Nonostante ciò ... (road2sportNews)