Rugby: Italia-Nuova Zelanda 10-68. All Blacks dirompenti, bellissima meta di Boni

OA Sport SPORT

Tanti cambi, qualche lampo di bel gioco e un'avversaria di livello spaziale. Si può riassumere così la quarta uscita ufficiale della nazionale italiana di rugby con il nuovo ct Connor O'Shea: gli azzurri in uno splendido scenario allo Stadio Olimpico ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..." (La Repubblica)

Il primo test match di novembre è senza repliche: all'Olimpico, la Nuova Zelanda si impone sugli Azzurri con un 68-10 maturato grazie a cinque mete nel primo tempo e cinque nella ripresa: l'unica soddisfazione arriva a risultato acquisito. (Eurosport.it)

(ANSA) - ROMA, 12 NOV - "E' fondamentale il primo posto nel girone anche perchè non arrivare al mondiale sarebbe una tragedia". (L'Arena)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..."

Italia non pervenuta nel primo tempo all'Olimpico contro gli All Blacks: cinque mete a zero i campioni del mondo e azzurri mai a tiro, con la palla in mano, dei pali dei rivali, scavalcati solo una volta da Canna con un piazzato innescato da un guizzo ... (Il Messaggero)

Davanti agli oltre 60mila spettatori dell'Olimpico di Roma, gli All Blacks hanno dominato sino al 68-10 finale (35-3 nel ... (Quotidiano.net)

Nonostante il passivo più duro contro i tuttineri da nove anni a questa parte, non si legge preoccupazione dalle parti del ct Conor O'Shea né da quelle del capitano Sergio Parisse. Nonostante tutto dagli spalti dell'Olimpico piovono applausi. (Il Messaggero)